Impianti audio video e luci per spettacoli e locali

Fornitura e Installazioni fisse per strutture ricettive

MusicArtservice - Protagonisti dello Spettacolo - Cell.347 1964659 - Tel.0781.79.021 - Mail [email protected]

Installazione e noleggio impianti audio video e luci in Sardegna

Via S.Maria 3, 09010 Vallermosa (SU) - P.Iva 02821180920

REA:CA 226735 I.N.P.S. 16089860KY I.N.A.I.L. 14763959/84

Faq

"Organizzare un evento che abbia poi un riscontro positivo a lungo termine non è semplice."
  1. Quali sono i luoghi e gli eventi dove siamo in grado di allestire ed installare i nostri impianti audio luci e video?
    Concerti di piazza, Discoteche, Teatri, Sale convegni, Resort, Alberghi, Palestre, Manifestazioni sportive, Chiese, Centri commerciali, spettacoli di danza, ecc.
  2. Quali sono i lavori e i rapporti che possono considerarsi consolidati?
    MusicArtservice è parte attiva di festival importanti come Narcao Blues, Aglientu Summer Festival, Sant’Anna Arresi Jazz, Festival Internazionale Musica da Camera, Musica sulle Bocche, Frades, Festival 7 Note, Gospel Explosion.
  3. Quali sono gli artisti più importanti con cui abbiamo lavorato?
    Robben Ford, Joe Bonamassa, John Hammond, Popa Chubby, Fiorello, Renzo Arbore, Sergio Cammariere, Omar Pedrini, Beppe Grillo, Tommy Emmanuel, Fabio Concato,Tonino Carotone, Goran Bregović, Paolo Fresu, e tanti altri...
  4. Quanti watt ha il tuo impianto?
    Non abbiamo un impianto, né due, né tre, abbiamo materiali, attrezzature, tutte modulabili che vengono assemblate assieme a seconda del servizio a cui siamo chiamati a svolgere. Per alcuni lavori bastano poche, per altri tante, ma se proprio siete interessati a sapere quanto pagherete nella prossima bolletta Enel, una volta determinata la quantità dei materiali possiamo fare una semplice somma dei consumi.
  5. Se non avete un Line Array non va bene?
    Sembra quasi che oggi se non vengono sospesi i diffusori non si possa
    svolgere uno spettacolo, ma è sempre vero questo? Siamo sicuri che il vostro evento sia talmente importante da richiamare grosse platèe da dover utilizzare per forza un sistema Line Array per arrivare più lontano del tradizionale Point Source?
  6. Il Line Array suona meglio di un impianto in appoggio?
    Esistono molti sistemi Array nati solo per vedere il cluster sospeso, sopratutto quelli economici, in quanto la resa, abbiamo visto e sentito ogni giorno svariate situazioni con risultati molto discutibili, anche perché al di là del brand e del sistema, incide non poco la capacità ed il gusto di chi lo utilizza.
  7. Gli strumenti sono compresi nel servizio?
    No, Vanno richiesti a parte, e vanno calcolati separatamente dal classico Service Audio Luci. (Vedi sezione Backline)
  8. Il tuo collega mi porta questo quello e quell’altro...
    Noi non siamo “il nostro collega” altrimenti avreste chiamato lui.
  9. Noi siamo un’associazione e non scarichiamo l’Iva, potreste farci una semplice ricevuta?
    No, in quanto azienda iscritta “regolarmente” alla Camera di commercio e all’agenzia delle entrate, emettiamo fattura, alla quale non è assolutamente possibile omettere o escludere l’imposta al valore aggiunto (IVA) salvo rarissimi casi, ad esempio fondazioni ed associazioni non profit, onlus e religiose.
  10. Noleggiate impianti per carri allegorici?
    No.
  11. Lavorate in tutta la Sardegna?
    Certamente, isole incluse.
  12. Quanto costa un vostro servizio?
    Non esiste un prezzo fisso, dipende da ciò che andiamo a fare, quanti materiali occorrono, quanti tecnici e per quanto tempo vengono impegnati, il vitto e l’alloggio qualora ci fosse necessità.
  13. Dobbiamo proiettare delle immagini e dei video, avete proiettore e schermo?
    Si certamente, abbiamo varie soluzioni e varie misure e formati relativi agli schermi, troverai tutti i dettagli sulla sezione “risorse”.
  14. Siamo un ente pubblico e vorremmo acquistare delle attrezzature, siete presenti sul mepa? (mercato elettronico pubblica amministrazione)
    Siamo presenti sul mercato elettronico ormai da molti anni sia per la fornitura di beni, sia per i servizi. Relativamente alla fornitura delle attrezzature non abbiamo limiti territoriali, forniamo in tutta Italia da Nord a Sud , mentre per i servizi per ovvie ragioni gestiamo solo la Sardegna, salvo alcuni casi specifici.